KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

angeschlagen (qui)

Italian translation: bloccati?


12:31 Jul 22, 2005
German to Italian translations [Non-PRO]
Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: angeschlagen (qui)
Die mit XXX -15° angeschlagenen Doppespiegel lassen sich spielend mit zwei Fingern schliessen

Si parla di cassetti, XXX è una cerniera dotata di ammortizzatori.
Potrebbe essere: gli specchi doppi con XXX con ***battuta*** -15°...??
baroni
Italian translation:bloccati?
Explanation:
Penso che significhi che vengono aperti a quella angolatura..
Selected response from:

Alba Suleiman
Germany
Grading comment
ho chiesto al cliente che ha detto "befestigt/monitiert"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4incernierato
Christel Zipfel
3bloccati?
Alba Suleiman


Discussion entries: 1





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incernierato


Explanation:
... a 15 gradi

Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 308

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bloccati?


Explanation:
Penso che significhi che vengono aperti a quella angolatura..

Alba Suleiman
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 51
Grading comment
ho chiesto al cliente che ha detto "befestigt/monitiert"