KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

vorauseilendes, frühes Betätigen

Italian translation: azionamento anticipato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:vorauseilendes, frühes Betätigen
Italian translation:azionamento anticipato
Entered by: laraf

05:26 Jul 27, 2005
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: vorauseilendes, frühes Betätigen
Si tratta di una valvola.
non so come rendere vorauseilend e früh in questo contesto.
"Das Steuergerät steuert das Pilotventil so an, dass ein vorauseilendes, frühes Betätigen des Arbeitsventils erfolgt."
grazie mille
laraf
azionamento anticipato
Explanation:
....comanda la valvola pilota in modo da ottenere l'azionamento anticipato della ...
tradurrei le due parole vorauseilend e früh soltanto con "anticipato" - buon lavoro
Selected response from:

Irmgard Barbieri
Grading comment
grazie e buon lavoro!
ciao
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3prematuro / antetempoxxxlarosio
3azionamento anticipato
Irmgard Barbieri


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vorauseilendes, frühes Betätigen
azionamento anticipato


Explanation:
....comanda la valvola pilota in modo da ottenere l'azionamento anticipato della ...
tradurrei le due parole vorauseilend e früh soltanto con "anticipato" - buon lavoro

Irmgard Barbieri
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 167
Grading comment
grazie e buon lavoro!
ciao

7 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vorauseilendes, frühes Betätigen
prematuro / antetempo


Explanation:
Possono essere un´idea...

xxxlarosio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian