KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Wechselhalterung

Italian translation: supporto intercambiabile


10:42 Feb 21, 2006
German to Italian translations [Non-PRO]
Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Wechselhalterung
Hubgalgen yerlegbar inkl. Lastwinde und vormontierter
Wechselhalterung

Halterung= sostegno, fissaggio

fissaggio per il cambio?
baroni
Italian translation:supporto intercambiabile
Explanation:
porebbe essere?
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie, ho chiesto al cliente e la soluzione esatta era "supporto di montaggio" (il tedesco non era affatto chiaro)
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3supporto del cambiotiziana72
3supporto intercambiabile
Margherita Ferrero


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supporto intercambiabile


Explanation:
porebbe essere?


    Reference: http://www.absperrtechnik24.de/Wechselhalterung.html
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611
Grading comment
grazie, ho chiesto al cliente e la soluzione esatta era "supporto di montaggio" (il tedesco non era affatto chiaro)

32 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
supporto del cambio


Explanation:
forse

tiziana72
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8