KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Gewindeabstandsbolzen

Italian translation: distanziatore filettato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Gewindeabstandsbolzen
Italian translation:distanziatore filettato
Entered by: Gilberto Lacchia

05:54 Feb 25, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Aspiratori medicali
German term or phrase: Gewindeabstandsbolzen
Si tratta di un elenco di parti di un aspiratore ospedaliero; purtroppo non ho immagini.

Dopo una serie di ricerche ho pensato a "dadi distanziatori filettati" ma gradirei una conferma o una smentita.
Gilberto Lacchia
Italy
distanziatore con filettatura
Explanation:
riporto un testo con disegni. La filettatura è la caratteristica del distanziatore
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
Grazie a entrambi! Penso che questa sia la traduzione migliore nel mio contesto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4distanziatore con filettatura
Margherita Ferrero
3vite distanziatrice
Sergio Paris


Discussion entries: 2





  

Answers


52 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vite distanziatrice


Explanation:
Come riportato nella nota "Gewindebolzen" vuol dire "vite" secondo il Marolli/Guarnieri. Vedi riscontri:

Isover.ch - CLADISOL VITE AUTOPERFORANTEVite distanziatrice autoperforante inossidabile (A2) (Tipo SFS SDC2-S-A16-5,5x63). Campi di applicazione. Indissociabile dell'isolamento di facciata ...
www.isover.ch/jahia/Jahia/lang/it/pid/275 - 19k - Copia cache - Pagine simili


[PDF] CLADISOL CLADISOL VITE AUTOPERFORANTEFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Vite distanziatrice autoperforante. inossidabile (A2). (Tipo SFS SDC2-S-A16-5,5x63). Campi di applicazione. Semplice pacco (SP). Prezzi. Contenuto ...
www.isover.ch/jahia/webdav/site/isover/ shared/produits/pdf/italien/pro_cladisol_i.pdf - Pagine simili
[ Altri risultati in www.isover.ch ]


Anticipazioni sul sistema di chiamata... in cui il diaframma metallico del telefono si fosse impastato sull’elettromagnete, così da poter intervenire, regolando l’apposita vite distanziatrice. ...
www.aei.it/ita/museo/mam_segn.htm - 12k - Copia cache - Pagine simili

Ciao e buon lavoro !!! :-)

Sergio Paris
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 133

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
distanziatore con filettatura


Explanation:
riporto un testo con disegni. La filettatura è la caratteristica del distanziatore


    Reference: http://www.quick-ohm.de/s_main.php?HGrpID=1&GrpID=1
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611
Grading comment
Grazie a entrambi! Penso che questa sia la traduzione migliore nel mio contesto.