KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Getriebeaufhängung

Italian translation: Sospensione della trasmissione


12:29 Oct 20, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Getriebeaufhängung
Sono trasmissioni, riduttori, ingranaggi....
Sospensione della trasmissione? Parla di una "Getriebeaufhängung " ad una mensola (Konsole) che sarà modificata.
Grazie per ogni aiuto...
Felice Liserre
Germany
Italian translation:Sospensione della trasmissione
Explanation:
Attenzione!
Se ho capito bene "Konsole" è molto più probabile che significhi "consolle di diagnosi" e quindi "banco prova", non c'entra il significato di mensola!

Bisognerebbe avere la frase esatta, comunque è probabile che il cambio venga sollevato con un dispositivo tipo una gru e poi "appeso" all'interfaccia della consolle, che simula il motore per verificare corretto funzionamento del cambio.

Ciao
Selected response from:

Valeria Mazza
Italy
Grading comment
Ho messo sospensione, una sospensione è anche un sostegno per ceti versi, penso, ma era davvero "mensola", controllato...un amico che fa solo traduzioni meccaniche me lo ha confermato, grazie anche a te Fabio, saluti e buon lavoro, Felice
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Sospensione della trasmissione
Valeria Mazza
2 +1supporto della trasmissione
Fabio Scaliti


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
supporto della trasmissione


Explanation:
Ciao,

da un glossario BMW (non so se applicabile al tuo caso, non vedendo l'indicazione "automotive"), purtroppo non ho altri riferimenti.

(notare confidence level)

Buon lavoro,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 218
Notes to answerer
Asker: Ciao Fabio, grazie, si tratta di veicoli speciali, ma pur sempre veicoli, ho dimenticato di specificarlo...saluti e buon lavoro anche a te, Felice


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ginnea Sighinolfi: supporto va sempre bene (+ generico), comunque ho trovanto anche sospensione sia per il motore che per il cambio
1 hr

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Sospensione della trasmissione


Explanation:
Attenzione!
Se ho capito bene "Konsole" è molto più probabile che significhi "consolle di diagnosi" e quindi "banco prova", non c'entra il significato di mensola!

Bisognerebbe avere la frase esatta, comunque è probabile che il cambio venga sollevato con un dispositivo tipo una gru e poi "appeso" all'interfaccia della consolle, che simula il motore per verificare corretto funzionamento del cambio.

Ciao


Valeria Mazza
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 25
Grading comment
Ho messo sospensione, una sospensione è anche un sostegno per ceti versi, penso, ma era davvero "mensola", controllato...un amico che fa solo traduzioni meccaniche me lo ha confermato, grazie anche a te Fabio, saluti e buon lavoro, Felice
Notes to answerer
Asker: Ciao Valeria, la frase:"Änderung der Getriebeaufhängung an einer Konsole astelle von zwei" Grazie per il suggerimento...un dizionario tecnico da per Konsole "mensola" (Wkz) mensola f; pertanto lo avevo immaginato rispondente, mentre Consolle lo indica per l'informatica. Bueno, me despido con el deseo de un buen fin de semana, Felice