KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Gurtschieflauf

Italian translation: scorrimento scentrato


17:09 Oct 27, 2006
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Gurtschieflauf
Si parla di trasportatori a nastro.

Häufige Probleme und Ursachen für Gurtschieflauf
Seitenwind
Für lange Bänder gilt: Es gibt keinen perfekten Schutz gegen Seitenwind. Die Tatsache, dass Förderbänder nur begrenzt zwangsgeführt sind, führt dazu, dass bei starkem Seitenwind der Gurtlauf beeinflusst wird. Ein mit Gut befülltes Obertrum bewegt sich wenig.

grazie!
Beatrice T
Italy
Italian translation:scorrimento scentrato
Explanation:
questa è proprio solo un'idea mia pensando che, quando il nastro - dovuto al vento - "s'inclina", non scorre più al centro...

Aspettiamo i colleghi...

Buona serata
Heike
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
grazie a tutti, ho messo sbandamento.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4percorso non corretto della cinghia
Actavano
2scorrimento scentrato
Heike Steffens


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
scorrimento scentrato


Explanation:
questa è proprio solo un'idea mia pensando che, quando il nastro - dovuto al vento - "s'inclina", non scorre più al centro...

Aspettiamo i colleghi...

Buona serata
Heike


Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 613
Grading comment
grazie a tutti, ho messo sbandamento.

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
percorso non corretto della cinghia


Explanation:
percorso cinghia corretto correct belt tracking.
http://www.websters-online-dictionary.org/translation/Italia...

Actavano
Dominican Republic
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 120