KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Frequenzumrichtern

Italian translation: motori controllati da convertitori di frequenza


13:52 Feb 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Frequenzumrichtern
"...vagabundierenden Ströme (werden z.B. durch Motoren, die an Frequenzumrichtern betrieben werden)"
Sono pompe e si parll di evitare alcuni elementi di disturbo...non capisco se intendono che le correnti provengono da motori impiegati come convertitori di frequenza, o nei convertitori di frequenza, per convertire frequenze o meno...
Grazie per ogni suggerimento...
Felice Liserre
Germany
Italian translation:motori controllati da convertitori di frequenza
Explanation:
La logica mi suggerisce questo, almeno per il pezzo in questione. Però se metti tutta la frase forse si può capire meglio il pezzo relativo alle correnti.
Ciao!
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4motori pilotati/controllati da convertitori di frequenza
Daniele Vasta
3motori controllati da convertitori di frequenza
Beatrice T


Discussion entries: 1





  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
motori controllati da convertitori di frequenza


Explanation:
La logica mi suggerisce questo, almeno per il pezzo in questione. Però se metti tutta la frase forse si può capire meglio il pezzo relativo alle correnti.
Ciao!

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 209

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
motori pilotati/controllati da convertitori di frequenza


Explanation:
Io direi in questo modo

Daniele Vasta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94