KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Leistungsschieber

Italian translation: saracinesca di potenza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leistungsschieber
Italian translation:saracinesca di potenza
Entered by: Guido Villa

13:57 Feb 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Leistungsschieber
In una tabella per manutenzione di impianto di raffreddamento. GRazie!
Guido Villa
Italy
saracinesca di potenza
Explanation:
Al posto di saracinesca si potrebbe anche dire "registro"
Selected response from:

Aennchen
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4saracinesca di potenza
Aennchen
2potenziometro
sabina moscatelli


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
potenziometro


Explanation:
l'ho trovato nei glossari di ProZ. Magari ti aiuta...

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 138

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
saracinesca di potenza


Explanation:
Al posto di saracinesca si potrebbe anche dire "registro"

Aennchen
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 122
Grading comment
grazie