KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Staubschüttung

Italian translation: Accumulo di polvere


19:08 Feb 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Staubschüttung
"Das Wellenende darf nicht in einer Staubschüttung laufen."
Getto di polvere? Mi sembra un poco strano.
non mi viene in mente altro
Vi ringrazio per ogni vostro suggerimento
Felice Liserre
Germany
Italian translation:Accumulo di polvere
Explanation:
Io direi in questo modo anche se il concetto è sempre lo stesso.
Selected response from:

Daniele Vasta
Italy
Grading comment
Grazie Daniele, grazie Alenes, buon lavoro! F
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1deposito di polvere
A_Nespoli
4Accumulo di polvere
Daniele Vasta


  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
deposito di polvere


Explanation:
in questo caso schüttung sta letteralmente per massa sfusa riportata. Trattandosi di polvere, mi viene in mente deposito per ora. IN ogni caso ilsignificato è questo

A_Nespoli
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 145
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Pili
1 hr
  -> graze

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Accumulo di polvere


Explanation:
Io direi in questo modo anche se il concetto è sempre lo stesso.

Daniele Vasta
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94
Grading comment
Grazie Daniele, grazie Alenes, buon lavoro! F