KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Zwischendruckbehälter

Italian translation: serbatoio intermedio in pressione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Zwischendruckbehälter
Italian translation:serbatoio intermedio in pressione
Entered by: Guido Villa

09:57 Feb 16, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Zwischendruckbehälter
Economizer-System mit offenem Zwischendruckbehälter
Guido Villa
Italy
serbatoio intermedio in pressione
Explanation:
Dal testo bisognerebbe comprendere se si tratta di un serbatoio intermedio o di una pressione intermedia


German English

Druckbehälter {m}; Kessel {m} pressure vessel

Druckbehälter {pl}; Kessel {pl} pressure vessels
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1serbatoio/contenitore a pressione intermediaIrene Berri
3serbatoio intermedio in pressione
Gian


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
serbatoio/contenitore a pressione intermedia


Explanation:
che sia un serbatoio/recipiente sotto pressione è chiaro, il fatto che parli di pressione intermedia penso sia collegato a qualche parte del testo (nei gas trovi comunque molte occorrenze di linee a pressione intermedia).

Irene Berri
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Beatrice T: ciao
46 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
serbatoio intermedio in pressione


Explanation:
Dal testo bisognerebbe comprendere se si tratta di un serbatoio intermedio o di una pressione intermedia


German English

Druckbehälter {m}; Kessel {m} pressure vessel

Druckbehälter {pl}; Kessel {pl} pressure vessels


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489
Grading comment
grazie