KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

frei werdend

Italian translation: così liberatosi


19:16 Mar 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: frei werdend
CONTESTO: Rollen Sie den frei werdenden alten Filz auf. Prüfen Sie den Zustand der Federn.

Si tratta di una macchina asciugatrice/piegatrice.
Franco Bonalumi
Italian translation:così liberatosi
Explanation:
Potrebbe essere che il feltro (Filz) si e' liberato, ovvero e' divenuto prelevabile a seguito di operazioni effettuate in precedenza?

Just guessing ;)

ciao,
G
Selected response from:

Giuseppe Duina
Grading comment
Messa nel testo, ha senso...grazie. :)
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4che si libera man mano
Margherita Ferrero
1 +1così liberatosiGiuseppe Duina


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
così liberatosi


Explanation:
Potrebbe essere che il feltro (Filz) si e' liberato, ovvero e' divenuto prelevabile a seguito di operazioni effettuate in precedenza?

Just guessing ;)

ciao,
G

Giuseppe Duina
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 37
Grading comment
Messa nel testo, ha senso...grazie. :)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Serena Tutino
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che si libera man mano


Explanation:
oppure "man mano che si libera"

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611