KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

drehrichtungsgebunden

Italian translation: a/con un unico senso di rotazione obbligatorio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:drehrichtungsgebunden
Italian translation:a/con un unico senso di rotazione obbligatorio
Entered by: Heike Steffens

12:22 Mar 9, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: drehrichtungsgebunden
Drehrichtungsgebundene Aggregate dürfen nur in Pfeilrichtung (siehe Markierung am Gehäuse) drehen.

Il senso mi è chiaro, ma non so bene come renderlo:

Gruppi con senso di rotazione prescritto?
Attendo fiduciosa :-)
Heike Steffens
ad un unico senso di rotazione
Explanation:
in pratica credo voglia dire questo...
ciao!
Selected response from:

Beatrice T
Italy
Grading comment
Grazie mille a tutte del prezioso aituo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2ad un unico senso di rotazione
Beatrice T
3secondo il senso di rotazione
Margherita Ferrero
3vincolati al senso di rotazione
Nicole Maina


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vincolati al senso di rotazione


Explanation:
una proposta...

Nicole Maina
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 72

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
ad un unico senso di rotazione


Explanation:
in pratica credo voglia dire questo...
ciao!

Beatrice T
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 209
Grading comment
Grazie mille a tutte del prezioso aituo!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ginnea Sighinolfi: Forse però aggiungerei obbligatorio alla fine per rinforzare il concetto!
12 mins

agree  Valentina_D: io metterei 'con' anziché 'a', ma è solo una questione di gusti
1 hr

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
secondo il senso di rotazione


Explanation:
nella direzione della freccia

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611