KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

geschwindigkeitsabhängige Servolenkung

Italian translation: servosterzo variabile in funzione della velocità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:geschwindigkeitsabhängige Servolenkung
Italian translation:servosterzo variabile in funzione della velocità
Entered by: Serena Tutino

09:11 Mar 10, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Presentazione nuova auto
German term or phrase: geschwindigkeitsabhängige Servolenkung
servosterzo dipendente dalla velocità?
non mi piace proprio per niente...
Serena Tutino
Italy
servosterzo variabile in funzione della velocità
Explanation:
Ciao,

...produce per la BMW Serie 3 il piantone dello sterzo, il servosterzo, il Servotronic opzionale, ossia il servosterzo variabile in funzione della velocità, nonché lo sterzo attivo opzionale.

http://www.bosch.it/stampa/comunicato.asp?page=4&idCom=28

Saluti,

Fabio
Selected response from:

Fabio Scaliti
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4servosterzo variabile in funzione della velocità
Fabio Scaliti
3servosterzo (..) in funzione della velocità
Mara Ballarini


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
servosterzo (..) in funzione della velocità


Explanation:
servosterzo in funzione della velocità
si trovano alcuni riscontri per 'servosterzo ad azione variabile in funzione della velocità' o 'servosterzo con assistenza variabile in funzione della velocità'
:-)

Mara Ballarini
Australia
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
servosterzo variabile in funzione della velocità


Explanation:
Ciao,

...produce per la BMW Serie 3 il piantone dello sterzo, il servosterzo, il Servotronic opzionale, ossia il servosterzo variabile in funzione della velocità, nonché lo sterzo attivo opzionale.

http://www.bosch.it/stampa/comunicato.asp?page=4&idCom=28

Saluti,

Fabio

Fabio Scaliti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 218
Grading comment
Grazie per l'aiuto!