KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Parabol-Design

Italian translation: design parabolico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Parabol-Design
Italian translation:design parabolico
Entered by: Serena Tutino

12:22 Mar 12, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Presentazione nuova auto
German term or phrase: Parabol-Design
Aluminium-Gussrad im 6-Speichen-Parabol-Design

non riesco a trovare riferimenti con "parabola"...
Serena Tutino
Italy
design parabolico/con andamento a parabola
Explanation:
design a 6 ... con andamento a parabola
oppure il più scontato design a parabola

Aluminium-Gussräder 7,5 J x 17 im 5-Speichen-Stern-Design
mit Reifen 225/45 R 17

Nuova Audi TT - Report Motori
Il vigoroso design a stella dei cerchi è una caratteristica distintiva anche della nuova TT. Gli pneumatici sono diventati più grandi e misurano ora 225/55 ...
www.reportmotori.it/R193.htm - 16k - 10 mar 2007

Aluminium-Gussräder 7,5 J x 17 im 5-Arm-Parabol-Design
mit Reifen 225/45 R 17

Steel suspension
Lo stesso design parabolico a due molle viene impiegato per veicoli da cantiere, dove le condizioni operative lo consentono, che oggigiorno sono ...
www.scania.it/Veicoli_Industriali/Copy_of_chassis/suspensio... -

Il design parabolico e le finiture in alluminio riflettente producono un'ottima illuminazione e creano un effetto luminoso che massimizza la tecnologia ...
www.thereefer.it/shop/product_reviews...

penso che si possa parlare di design parabolico (anche se trovo solo 2 riferimenti IT) o design a parabola come si parla di design a stella (v. primo esempio)

Nissan Note - MondomotoriIl profilo è poi caratterizzato da un insolito andamento a parabola del tetto che si conclude con i gruppi ottici posteriori a forma di boomerang. ...
www.mondomotori.com/news/articolo.asp?ID=355

ciao
roberta
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie per l'aiuto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1cerchi a razze paraboliche
francybi
3design parabolico/con andamento a parabolamartini


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
design parabolico/con andamento a parabola


Explanation:
design a 6 ... con andamento a parabola
oppure il più scontato design a parabola

Aluminium-Gussräder 7,5 J x 17 im 5-Speichen-Stern-Design
mit Reifen 225/45 R 17

Nuova Audi TT - Report Motori
Il vigoroso design a stella dei cerchi è una caratteristica distintiva anche della nuova TT. Gli pneumatici sono diventati più grandi e misurano ora 225/55 ...
www.reportmotori.it/R193.htm - 16k - 10 mar 2007

Aluminium-Gussräder 7,5 J x 17 im 5-Arm-Parabol-Design
mit Reifen 225/45 R 17

Steel suspension
Lo stesso design parabolico a due molle viene impiegato per veicoli da cantiere, dove le condizioni operative lo consentono, che oggigiorno sono ...
www.scania.it/Veicoli_Industriali/Copy_of_chassis/suspensio... -

Il design parabolico e le finiture in alluminio riflettente producono un'ottima illuminazione e creano un effetto luminoso che massimizza la tecnologia ...
www.thereefer.it/shop/product_reviews...

penso che si possa parlare di design parabolico (anche se trovo solo 2 riferimenti IT) o design a parabola come si parla di design a stella (v. primo esempio)

Nissan Note - MondomotoriIl profilo è poi caratterizzato da un insolito andamento a parabola del tetto che si conclude con i gruppi ottici posteriori a forma di boomerang. ...
www.mondomotori.com/news/articolo.asp?ID=355

ciao
roberta

martini
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 751
Grading comment
Grazie per l'aiuto!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cerchi a razze paraboliche


Explanation:
Se immetti le due parole in google trovi dei riscontri
HtH
Francesca

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2007-03-12 15:51:47 GMT)
--------------------------------------------------

Si trovano anche cerchi parabolici

francybi
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini: è sicuramente più usato e comunque preferibile
11 mins
  -> Grazie