KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

in Anspruch nehmen

Italian translation: di cui si vanta


10:56 Mar 13, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Presentazione nuova auto
German term or phrase: in Anspruch nehmen
Schon die Serienausstattung des Audi A5 dokumentiert eindrucksvoll eine exponierte Stellung, die die neue Baureihe für sich in Anspruch nimmt.

come renderlo?
grazie!
Serena Tutino
Italy
Italian translation:di cui si vanta
Explanation:
mein Vorschlag
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1di cui si vantaBeate Simeone-Beelitz
3 +1di cui (la nuova serie) si fa forte / su cui punta / che rivendica (per sé)
AdamiAkaPataflo
4che si avvale dismarinella
3che si serve di...
Arianna Bianchi


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che si avvale di


Explanation:
oppure, ma meno bene secondo me, 'che ricorre a'

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

41 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
che si serve di...


Explanation:
ein Vorschlag ...

Arianna Bianchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
di cui (la nuova serie) si fa forte / su cui punta / che rivendica (per sé)


Explanation:
oppure "con cui mira a imporsi". alcune proposte sono meno letterali, ma dal contesto mi pare che si intenda questo...
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 65

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
29 mins
  -> danke, cara!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
di cui si vanta


Explanation:
mein Vorschlag

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 56
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
1 min