KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Raster

Italian translation: in modulo di (32 mm rispetto a...)


10:22 Mar 14, 2007
German to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Raster
Muss die Bohrung im 32mm Raster zur bisherigen sein oder hat dies keinen Einfluß

non capisco il significato di Raster qui! Si parla di cassetti
baroni
Italian translation:in modulo di (32 mm rispetto a...)
Explanation:
Ciao,

si riferisce alla disposizione dei fori.

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4in modulo di (32 mm rispetto a...)
Giuliana Buscaglione
3griglia / passoxxxMaren Paetzo


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in modulo di (32 mm rispetto a...)


Explanation:
Ciao,

si riferisce alla disposizione dei fori.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
Specializes in field
PRO pts in category: 322
Grading comment
grazie

24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
griglia / passo


Explanation:
a griglia di dimensione 32mm o con passo di 32mm...

im 32mm Raster=im Abstand von 32mm


Example sentence(s):
  • si può estendere a griglie di dimensione maggiore
xxxMaren Paetzo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 76