KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

versiegelt

Italian translation: sigillato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:versiegelt
Italian translation:sigillato
Entered by: smarinella

09:49 Mar 20, 2007
German to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: versiegelt
è un articolo su come semplificare i lavori di casa:

In der Küche sollten die Dampfabzüge leicht zu reinigen sein. Chromstahlküchen finde ich toll, vor allem wenn sie versiegelt sind.

le cucine di acciaio cromato le trove splendide, soprattutto se sono ? piombate ? e che vuol dire?
smarinella
Italy
sigillate
Explanation:
Ciao smarinella!!
In questo caso credo che si inteda semplicemente che sono sigillate. Dal contesto mi viene da pensare che si tratta di superfici cromate sigillate che non fanno attaccare macchie e simili, insomma che sono "come nuove".
Buon lavoro!
Selected response from:

Mag. Dr. Elisabetta Mataloni
Austria
Grading comment
grazie ad entrambe!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4laccatopincopallina
4sigillate
Mag. Dr. Elisabetta Mataloni


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sigillate


Explanation:
Ciao smarinella!!
In questo caso credo che si inteda semplicemente che sono sigillate. Dal contesto mi viene da pensare che si tratta di superfici cromate sigillate che non fanno attaccare macchie e simili, insomma che sono "come nuove".
Buon lavoro!

Mag. Dr. Elisabetta Mataloni
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie ad entrambe!

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
laccato


Explanation:
si dice di pavimenti e superfici

pincopallina
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36