KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

vor Arbeiten freischalten

Italian translation: disinserire l'impianto/disinserire l'interruttore/togliere tensione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:vor Arbeiten freischalten
Italian translation:disinserire l'impianto/disinserire l'interruttore/togliere tensione
Entered by: xxxMaren Paetzo

10:42 Mar 30, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: vor Arbeiten freischalten
Vor Arbeiten Freischalten
Dieses Symbol weist darauf hin, vor Arbeiten an der Maschine diese mit dem Hauptschalter auszuschalten und dann mit dem persönlichen Hängeschloss zu sichern.
Si tratta dei cartelli di obbligo o prescrizione.
Non trovo la dicitura corrispondente italiana per questo cartello.
www.sidi.de/info-rom/bgvr/gif/din4844-m14.gif

Grazie
Daniela Tosi
Germany
disinserire l'impianto!
Explanation:
(prima di eseguire lavori di....) disinserire l'impianto

--------------------------------------------------
Note added at 5 Tage (2007-04-05 09:09:16 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ciao.. per caso ho visto questo: OBBLIGO DISINSERIRE INTERRUTTORE
vedi qua http://www.cartelli.it/CATALOGO_sofra.ASP?pagina=2&categoria...
Selected response from:

xxxMaren Paetzo
Germany
Grading comment
grazie a entrambe
non ho trovato il cartello con la dicitura ufficiale, strano
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4disinserire l'impianto!xxxMaren Paetzo
3liberare prima della messa in funzioneines1105


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
liberare prima della messa in funzione


Explanation:
bei "liberare" bin ich nicht ganz sicher
Arbeiten=Inbetriebnahme

ines1105
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 3

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disinserire l'impianto!


Explanation:
(prima di eseguire lavori di....) disinserire l'impianto

--------------------------------------------------
Note added at 5 Tage (2007-04-05 09:09:16 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

ciao.. per caso ho visto questo: OBBLIGO DISINSERIRE INTERRUTTORE
vedi qua http://www.cartelli.it/CATALOGO_sofra.ASP?pagina=2&categoria...

xxxMaren Paetzo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 76
Grading comment
grazie a entrambe
non ho trovato il cartello con la dicitura ufficiale, strano