KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Wagensicherung

Italian translation: arresto convogliatori


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wagensicherung
Italian translation:arresto convogliatori
Entered by: Laura Pili

21:13 Mar 30, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Wagensicherung
sempre dall'elenco di pezzi di ricambio per convogliatori ,
dotati di freni con molla a lamina e blocco di ritorno/ rinculo...
grazie
Laura Pili
Italy
arresto convogliatori
Explanation:
würde mir besser gefallen
Selected response from:

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Grading comment
grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1arresto convogliatoriBeate Simeone-Beelitz
4Fissaggio dei vagoni
Giovanni Pizzati
3sicura del carrello
Christel Zipfel


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Fissaggio dei vagoni


Explanation:
da Eurodicautom

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 95

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
arresto convogliatori


Explanation:
würde mir besser gefallen

Beate Simeone-Beelitz
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 56
Grading comment
grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sara Parenti: ..anche secondo me!
1 hr

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sicura del carrello


Explanation:
(o dei carrelli)

direi, almeno in mancanza di ulteriore contesto

Christel Zipfel
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 308