KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Anklappposition

Italian translation: posizione di ripiegamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Anklappposition
Italian translation:posizione di ripiegamento
Entered by: Serena Tutino

08:35 Apr 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Corso di formazione
German term or phrase: Anklappposition
Bei Verriegeln des Fahrzeugs fahren die Außenspiegel automatisch in die Anklappposition
Serena Tutino
Italy
posizione di ripiegamento
Explanation:
in base al traducente VW per "Spiegelanklappung" = ripiegamento specchietto
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4posizione di ripiegamento
Heike Steffens
3posizione pianaxxxMaren Paetzo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
posizione piana


Explanation:
un'idea...

gli specchietti esterni ripiegabili si mettono automaticamente in *posizione piana*... o *posizione ripiegata*

xxxMaren Paetzo
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 76

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
posizione di ripiegamento


Explanation:
in base al traducente VW per "Spiegelanklappung" = ripiegamento specchietto

Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 613
Grading comment
Grazie!