KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

ausgeführen

Italian translation: tubo terminale di scarico diritto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ausgeführen
Italian translation:tubo terminale di scarico diritto
Entered by: Serena Tutino

11:57 Apr 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Corso di formazione
German term or phrase: ausgeführen
Die Auspuffendrohre sind gerade ausgeführt

Ma cosa significa?
Non ha senso per me...
Serena Tutino
Italy
tubo terminale di scarico diritto
Explanation:
"gerade ausgeführt" = gerade Ausführung

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2007-04-06 12:06:44 GMT)
--------------------------------------------------

Potresti dire anche: ... in versione diritta
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2(realizzati) drittiValentina_D
4 +1tubo terminale di scarico diritto
Heike Steffens
3Estrarredavide76


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Estrarre


Explanation:
Estratti? Portati fuori? Solo un suggerimento, non so se nel contesto ha senso.

davide76
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tubo terminale di scarico diritto


Explanation:
"gerade ausgeführt" = gerade Ausführung

--------------------------------------------------
Note added at 8 min (2007-04-06 12:06:44 GMT)
--------------------------------------------------

Potresti dire anche: ... in versione diritta

Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 613
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: ti ho 'incrociata'!
4 mins
  -> Ciao e grazie :-)

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
ausgeführt
(realizzati) dritti


Explanation:
Mia personale interpretazione.
Siccome ausführen in campo tecnico significa eseguire, realizzare, mi fa pensare che potrebbe indicare come i terminali del tubo di scappamento (traduzione 'improvvisata', non ho controllato) sono realizzati, e cioè dritti.

cmq aspetta altri pareri.

Valentina_D
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 178

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens: Infatti ...
9 mins
  -> :-))

agree  davide76: Assolutamente. Mi era sfuggito il "gerade". Scusate per la castroneria.
7 hrs
  -> figurati, capita!