KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Funktionsangabe

Italian translation: Istruzioni, informazioni sul funzionamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Funktionsangabe
Italian translation:Istruzioni, informazioni sul funzionamento
Entered by: Serena Tutino

09:30 Apr 9, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Corso di formazione
German term or phrase: Funktionsangabe
verschiedene Leuchtmittel mit genauer Funktionsangabe
Serena Tutino
Italy
Istruzioni, informazioni sul funzionamento
Explanation:
Voilà. Ma perché non ti prendi una laurea di ingegneria a FFM? lol
Selected response from:

Giovanni Pizzati
Italy
Grading comment
grazie...purtroppo questa volta non mi hanno fornito il dizionario specifico della casa automobilistica e con alcuni termini ero un po' in crisi e volevo avere un'opinione dai colleghi!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1indicazione della funzione
Margherita Ferrero
4Istruzioni, informazioni sul funzionamento
Giovanni Pizzati


  

Answers


49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Istruzioni, informazioni sul funzionamento


Explanation:
Voilà. Ma perché non ti prendi una laurea di ingegneria a FFM? lol

Giovanni Pizzati
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 95
Grading comment
grazie...purtroppo questa volta non mi hanno fornito il dizionario specifico della casa automobilistica e con alcuni termini ero un po' in crisi e volevo avere un'opinione dai colleghi!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
indicazione della funzione


Explanation:
direi così

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina_D: anch'io
20 hrs