KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Schaltfläche

Italian translation: pulsante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schaltfläche
Italian translation:pulsante
Entered by: Serena Tutino

09:43 Jul 1, 2007
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Automotive
German term or phrase: Schaltfläche
Sie erreichen den Dateiauswahldialog über die Schaltfläche Durchsuchen... und müssen eine FSC-Datei über den Dateiauswahldialog auswählen.

So che ci sono già alcune soluzioni, ma non credo che nel mio caso possano andare bene!
Serena Tutino
Italy
pulsante
Explanation:
vedi link
Selected response from:

wolfgang55
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7pulsante
wolfgang55
4superficie di attivazione
Margherita Ferrero
3menu' di selezionePatti01


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
superficie di attivazione


Explanation:
penso possa andare. La superficie del menu su cui vai per selezionare


    Reference: http://209.85.135.104/search?q=cache:i7AyJ9fhi4QJ:www.pac-in...
Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
pulsante


Explanation:
vedi link


    Reference: http://ita.proz.com/kudoz/448911
wolfgang55
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
1 hr

agree  Giovanni Pizzati
1 hr

agree  valentina bigiarini
4 hrs

agree  Sandra Bertolini
5 hrs

agree  Valentina_D
9 hrs

agree  Romina Scordella
9 hrs

agree  Dragana Molnar M.A.
15 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
menu' di selezione


Explanation:
per accedere al dialogo di selezione del file cliccare il menu' di selezione.....

metterei cosi', a seconda del fatto che i campi menu' del software sono gia' stati tradotti o no....

Patti01
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): RC Trad