KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Kompressionskältekreislauf

Italian translation: ciclo frigorifero a compressione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Kompressionskältekreislauf
Italian translation:ciclo frigorifero a compressione
Entered by: Gian

08:46 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Kompressionskältekreislauf
Komponenten zur Regelung von Verflüssigern und Rückkühlern

Die Herausforderung
Die Verflüssigungstemperatur ist eine der wichtigsten Größen im Kompressionskältekreislauf.
Antonella Vallicelli
Italy
ciclo frigorifero a compressione
Explanation:
Esempio di file per le dispense di Fisica TecnicaNel nostro caso studieremo un ciclo frigorifero a compressione – espansione che utilizza una ... Il circuito è percorso da un fluido frigorifero. ...
pcfarina.eng.unipr.it/Dispense98/Reggiani104263/Reggiani104263.htm - 30k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] IL CICLO FRIGORIFEROFormato file: PDF/Adobe Acrobat
scambio di calore durante la compressione. Ciclo frigorifero. Il ciclo frigorifero viene ... circuito frigorifero relativo ad un refrigeratore d’acqua con ...
www.climatizzazione.it/Capitolo 9 -CICLO FRIGOR.pdf - Pagine simili

[PDF] PresentazioneFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
descrizione del ciclo inverso a compressione di vapore, del circuito frigorifero. e dei componenti che lo realizzano. Tutto ciò al fine di descrivere la ...
www.tesionline.it/__PDF/12833/12833p.pdf - Pagine simili
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ciclo frigorifero a compressione
Gian
3circuito frigorifero a compressionepincopallina


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
circuito frigorifero a compressione


Explanation:
"Kompressionskältemaschine" è una macchina frigorifera a compressione secondo il Schlegelmilch. per analogia, ecco il circuito.

pincopallina
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ciclo frigorifero a compressione


Explanation:
Esempio di file per le dispense di Fisica TecnicaNel nostro caso studieremo un ciclo frigorifero a compressione – espansione che utilizza una ... Il circuito è percorso da un fluido frigorifero. ...
pcfarina.eng.unipr.it/Dispense98/Reggiani104263/Reggiani104263.htm - 30k - Copia cache - Pagine simili

[PDF] IL CICLO FRIGORIFEROFormato file: PDF/Adobe Acrobat
scambio di calore durante la compressione. Ciclo frigorifero. Il ciclo frigorifero viene ... circuito frigorifero relativo ad un refrigeratore d’acqua con ...
www.climatizzazione.it/Capitolo 9 -CICLO FRIGOR.pdf - Pagine simili

[PDF] PresentazioneFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
descrizione del ciclo inverso a compressione di vapore, del circuito frigorifero. e dei componenti che lo realizzano. Tutto ciò al fine di descrivere la ...
www.tesionline.it/__PDF/12833/12833p.pdf - Pagine simili


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
2 hrs