KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Schaltschrankeinbau

Italian translation: installazione all'interno di quadri elettrici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schaltschrankeinbau
Italian translation:installazione all'interno di quadri elettrici
Entered by: Chiara Righele

13:34 Jul 5, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Schaltschrankeinbau
Analoge Stufenschaltwerke für den Schaltschrankeinbau

Der GTS ist ein analoges Stufenschaltwerk mit drei Schaltstufen. Standardmäßig ist er in der Schutzart IP 54 ausgeführt, ist aber auf Wunsch auch in der Schutzart IP 20 für den Schaltschrankeinbau erhältlich.

Per il montaggio nell'armadio elettrico??
Antonella Vallicelli
Italy
installazione all'interno di quadri elettrici
Explanation:
anche "montaggio" al posto di "installazione" va bene
"quadro elettrico"o "armadio elettrico"... scegli tu
Selected response from:

Chiara Righele
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1installazione all'interno di quadri elettrici
Chiara Righele
3da installare nel quadro elettrico
Margherita Ferrero


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
installazione all'interno di quadri elettrici


Explanation:
anche "montaggio" al posto di "installazione" va bene
"quadro elettrico"o "armadio elettrico"... scegli tu

Chiara Righele
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Morena Nannetti
5 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
da installare nel quadro elettrico


Explanation:
ell'ambito della frase direi così

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611