KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Einschwenkbewegung

Italian translation: moto/movimento verso l'interno


05:33 Sep 13, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Einschwenkbewegung
Sobald die Niederhaltereinheit nach der motorischen Einschwenkbewegung die Work- oder Homeposition erreicht hat, wird diese Position über je eine Absteckeinheit gesichert.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:moto/movimento verso l'interno
Explanation:
Ciao Sabina,

visto che ancora nessuno ti ha risposto, azzardo offrirti questa mia ... ;-)
In un glossario (non del tutto affidabile, cmq). trovo anche : orientare verso l'interno

Forse va bene al tuo caso?
Salutoni
Heike
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3moto/movimento verso l'interno
Heike Steffens
2oscillazione / regolazionePatti01


  

Answers


6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
moto/movimento verso l'interno


Explanation:
Ciao Sabina,

visto che ancora nessuno ti ha risposto, azzardo offrirti questa mia ... ;-)
In un glossario (non del tutto affidabile, cmq). trovo anche : orientare verso l'interno

Forse va bene al tuo caso?
Salutoni
Heike

Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 613
Grading comment
Grazie mille

10 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
oscillazione / regolazione


Explanation:
forse potresti tradurre con oscillazione..

Patti01
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 22