KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

einsetzen ... Anwendungsgebiet

Italian translation: utilizzi/si prega di utilizzare gli strumenti....esclusivamente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:einsetzen ... Anwendungsgebiet
Italian translation:utilizzi/si prega di utilizzare gli strumenti....esclusivamente
Entered by: Monica Cecere

01:28 Sep 19, 2007
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: einsetzen ... Anwendungsgebiet
Setzen Sie Diamantwerkzeuge ausschließlich in dem dafür vorgesehenen Anwendungsgebiet ein. I
Monica Cecere
Germany
utilizzi/si prega di utilizzare gli strumenti....esclusivamente
Explanation:
nel campo di applicazione previsto per ciascuno di essi

einsetzen = impiegare, utilizzare, usare

quando il Sie è generico e si parla di istruzioni, in italiano si preferisce talvolta l'impersonale si + inf.

si prega di utilizzare gli strumenti/
gli strumenti vanno utilizzati

mi sono permessa di suggerirtelo anche nell'altra domanda - suona come dire più profesisonale, meno registro colloquiale
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
grazie infinite
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4utilizzi/si prega di utilizzare gli strumenti....esclusivamentesmarinella
3stabilire...il campo di applicazione
Yaotl Altan


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
stabilire...il campo di applicazione


Explanation:
Glück auf!

Yaotl Altan
Mexico
Specializes in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
utilizzi/si prega di utilizzare gli strumenti....esclusivamente


Explanation:
nel campo di applicazione previsto per ciascuno di essi

einsetzen = impiegare, utilizzare, usare

quando il Sie è generico e si parla di istruzioni, in italiano si preferisce talvolta l'impersonale si + inf.

si prega di utilizzare gli strumenti/
gli strumenti vanno utilizzati

mi sono permessa di suggerirtelo anche nell'altra domanda - suona come dire più profesisonale, meno registro colloquiale

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
grazie infinite

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sergio Paris: Esatto !!! :-)
2 hrs
  -> merci

agree  anusca
3 hrs

agree  Giulia D'Ascanio: perfetto!
3 hrs

agree  Heike Steffens
3 hrs