KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Auflagekontrolle

Italian translation: controllo della posizione


09:41 Jan 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / macchine lavorazione metalli
German term or phrase: Auflagekontrolle
Non ho molto contesto. E' un corso di formazione per i tecnici addetti alla manutenzione.

*Anlagekontrolle* mittels Staudruckmessung.

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
Maria Teresa Pozzi
Italian translation:controllo della posizione
Explanation:
Vedi pag 4 del documento:
http://www.ifm-electronic.com/obj/ifm_i-STEP_newsletter_03_I...
che corrisponde alla traduzione italiana del testo che riporti in nota.
Selected response from:

adathos
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4controllo del piano di appoggio (dei pezzi...)
duniac
4controllo della posizioneadathos
4controllo presenza pezzo
Evelyne Antinoro
3controllo dell'impiantoVittorio Ferretti


Discussion entries: 2





  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
controllo dell'impianto


Explanation:
espressione generica, in mancanza di contesto

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2008-01-14 12:20:47 GMT)
--------------------------------------------------

Se si tratta di "Auflagekontrolle" propongo "controllo d'appoggio"
anche se con un solo riscontro in Google: http://www.nicotrameccanica.it/ShowInfo.aspx?ItemID=26

Vittorio Ferretti
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 28

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controllo presenza pezzo


Explanation:
dal contesto potrebbe trattarsi di questo.

Evelyne Antinoro
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controllo della posizione


Explanation:
Vedi pag 4 del documento:
http://www.ifm-electronic.com/obj/ifm_i-STEP_newsletter_03_I...
che corrisponde alla traduzione italiana del testo che riporti in nota.

adathos
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
controllo del piano di appoggio (dei pezzi...)


Explanation:
nient'altro... Buon lavoro.

duniac
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32