KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Geräuschreduzierungseinsatz

Italian translation: cartucia fonoassorbente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Geräuschreduzierungseinsatz
Italian translation:cartucia fonoassorbente
Entered by: Romina Scordella

08:44 Jan 18, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Geräuschreduzierungseinsatz
Che cosa potrebbe essere? Una marmitta?

E' un manuale tecnico di una motocicletta in cui si spiega come montare un silenziatore. Il termine compare solo nella distinta pezzi!.

1x Enddämpfer
1x Geräuschreduzierungseinsatz
1x Befestigungskit

Titan Werkskrümmer

1x Krümmerrohr vorne
1x Krümmerrohr hinten
1x Befestigungskit
Romina Scordella
Italy
cartucia fonoassorbente
Explanation:
Cartucce fonoassorbenti per silenziatori - Idikell S 102La funzione delle cartucce per silenziatori Idikell S 102 è di ridurre la trasmissione ... un rapido inserimento ed un facile smontaggio del silenziatore. ...
www.alfakel.it/pagine_interne/schede/s_102.html - 22k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dispositivo per la riduzione della rumorositàDaniela Carbini
5silenziatore
duniac
3cartucia fonoassorbente
Gian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dispositivo per la riduzione della rumorosità


Explanation:
Potrebbe essere questo..

Daniela Carbini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio: credo anch'io che si tratti di questo :)
4 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
silenziatore


Explanation:
come hai detto tu stessa...;-)

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2008-01-18 08:58:44 GMT)
--------------------------------------------------

o più propriamente "cartuccia del silenziatore". Nel linguaggio colloquiale si parla ad esempio di "silenziatore estraibile" ma si intende sempre la "cartuccia del silenziatore".

duniac
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

54 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cartucia fonoassorbente


Explanation:
Cartucce fonoassorbenti per silenziatori - Idikell S 102La funzione delle cartucce per silenziatori Idikell S 102 è di ridurre la trasmissione ... un rapido inserimento ed un facile smontaggio del silenziatore. ...
www.alfakel.it/pagine_interne/schede/s_102.html - 22k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  duniac: cartuccia
10 hrs
  -> grazie per la correzione!