KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Niveausauglanze

Italian translation: (lancia d’aspirazione con) sonda di livello


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Niveausauglanze
Italian translation:(lancia d’aspirazione con) sonda di livello
Entered by: Giulia D'Ascanio

13:43 Feb 13, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Niveausauglanze
Si parla di segnalazioni di errori in un sistema di dosaggio per lavastoviglie industriali:

Fehlermeldung kommt bei angeschlossenen Niveausauglanzen, wenn das Gebinde für Klarspüler und/oder Zusatzmittel leer ist.
Gebinde wechseln.

Credo che Sauglanzen siano lance di aspirazione, ma con quel "Niveau"? Grazie a tutti!
Giulia
Giulia D'Ascanio
Italy
(lancia d’aspirazione con) sonda di livello
Explanation:
In internet trovi diversi riscontri anche per "sonda di livello" in riferimento alle lavastoviglie
Buon lavoro!
Selected response from:

Consuelo Castellari
Italy
Grading comment
Grazie a tutte, ma la risposta di Consuelo mi sembra la più precisa!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4indicatore di livello
Kira Laudy
4tubo di aspirazione con controllo livelloDaniela Carbini
3(lancia d’aspirazione con) sonda di livello
Consuelo Castellari


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indicatore di livello


Explanation:
io lo chiamerei semplicemente così.
di indicatori e trasmettitori di livello ce n'è di tutti i tipi.
forse nel link che ti allego trovi anche il tuo.
secondo me nel tuo caso si tratta di indicatore a galleggiante, ma a scanso di equivoci usa il termine generico..... ;-)
ciao
Kira
ciao
Kira


    Reference: http://www.riels.it/trasmettitori_di_livello/indicatori_di_l...
Kira Laudy
Netherlands
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 38

38 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(lancia d’aspirazione con) sonda di livello


Explanation:
In internet trovi diversi riscontri anche per "sonda di livello" in riferimento alle lavastoviglie
Buon lavoro!


    Reference: http://www.seko.com/pdf/Peristaltic(IT)041.pdf
Consuelo Castellari
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72
Grading comment
Grazie a tutte, ma la risposta di Consuelo mi sembra la più precisa!

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tubo di aspirazione con controllo livello


Explanation:
Ciao Giulia, per Sauglanze ho trovato "tubo di aspirazione" e Niveau indica il livello: per cui tubo di aspirazione con controllo livello
basta premere il pulsante. posizionato sul tubo di aspirazione. ·. Per l'aspirazione di liquidi: con. controllo elettronico del livello ...



    Reference: http://www.flex-tools.com/it/Produkte/Industriesauger/S_36_M...
    Reference: http://europe.hbc.honeywell.com/products/pdf/mu1h1404ge23r05...
Daniela Carbini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 19