KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Traktionserhöhung

Italian translation: aumento della forza di trazione


10:15 Mar 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Traktionserhöhung
Flüssigkeitsgefüllte Reifen zur Traktionserhöhung (è un elenco di dotazioni di una macchina per asfaltare)
Giulio Tabossi
Italian translation:aumento della forza di trazione
Explanation:
maggior trazione
Selected response from:

Marina Murrau
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2aumento della forza di trazione
Marina Murrau
3aumento della trazioneRoberta F.


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
aumento della forza di trazione


Explanation:
maggior trazione

Marina Murrau
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Petra Haag
23 mins

agree  Daniela Carbini: concordo
24 mins

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aumento della trazione


Explanation:
Ci vorrebbe un testo un po' più ampio, ma direi che si tratta dell'aumento della forza di trazione del veicolo.

Roberta F.
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16