KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Sterilkerze

Italian translation: candela filtrante sterile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Sterilkerze
Italian translation:candela filtrante sterile
Entered by: Gian

15:37 Mar 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Sterilkerze
Si tratta di un filtro per cisterne destinate a contenere bevande.
Cristiana Francone
candela filtrante sterile
Explanation:
Catalogo GeneraleCANDELE FILTRANTI - DURAN; CANDELE FILTRANTI AD IMMERSIONE - DURAN ... CFSP-B - MDI; SISTEMA DI FILTRAZIONE STERILE SARTOLAB RF e BT - SARTORIUS ...
www.steroglass.it/.../pagina.cfm?scheda=4165&voce=FILTRAZIO... - 24k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-03-14 18:30:51 GMT)
--------------------------------------------------

anche cartuccia filtrante sterile
Manutenzione - Speciale Filtrazione DepurazioneLa filtrazione è garantita da cartucce costruite in maglia metallica (candele) posizionate in due o più contenitori (camere). ...
www.manutenzione-online.com/Articles/september2007/Speciale... - 96k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-03-14 18:32:02 GMT)
--------------------------------------------------

Arnaldo Bassi s.r.l.CARLSON CPES Wine & Beverage Cartuccia adatta alla filtrazione sterile di vino e bevande (0,45-0,65 micron) contiene una membrana idrofila pieghettata di ...
www.abarnaldobassi.it/cartucce.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Crami Amafilter GroupEsse contengono una mini cartuccia filtrante in polisulfone, polipropilene, ... filtrazione sterile di soluzioni, rimozione di particelle, endotossine, ...
www.crami.it/prodotti.php?id=6 - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] F+B membr st new.pubFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Le cartucce Sartofluor, prodotte con mem-. brane in PTFE permanentemente idrofobo,. sono i filtri ideali per l’aerazione sterile e. per la filtrazione di ...
www.sartorius.it/fileadmin/italy/pdf/Sartofluor_GA_F&B_N.pd... - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] CARTUCCIA FINALE ASSOLUTAFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
superficiale come alcol isopropilico. CARTUCCIA FINALE ASSOLUTA. PER FILTRAZIONI STERILI. La filtrazione sterile di acqua ultra- ...
www.ionexfilters.com/documents/a2cf0acdcef9aa3c8d412f4c97e1... - Pagine simili - Salva risultato
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie mille per le preziose indicazioni!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1candela filtrante sterile
Gian
2filtro a candela
Petra Haag


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
filtro a candela


Explanation:
solo per darti uno spunto per altre ricerche
Buon WE
Petra

Petra Haag
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 208

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
candela filtrante sterile


Explanation:
Catalogo GeneraleCANDELE FILTRANTI - DURAN; CANDELE FILTRANTI AD IMMERSIONE - DURAN ... CFSP-B - MDI; SISTEMA DI FILTRAZIONE STERILE SARTOLAB RF e BT - SARTORIUS ...
www.steroglass.it/.../pagina.cfm?scheda=4165&voce=FILTRAZIO... - 24k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-03-14 18:30:51 GMT)
--------------------------------------------------

anche cartuccia filtrante sterile
Manutenzione - Speciale Filtrazione DepurazioneLa filtrazione è garantita da cartucce costruite in maglia metallica (candele) posizionate in due o più contenitori (camere). ...
www.manutenzione-online.com/Articles/september2007/Speciale... - 96k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2008-03-14 18:32:02 GMT)
--------------------------------------------------

Arnaldo Bassi s.r.l.CARLSON CPES Wine & Beverage Cartuccia adatta alla filtrazione sterile di vino e bevande (0,45-0,65 micron) contiene una membrana idrofila pieghettata di ...
www.abarnaldobassi.it/cartucce.htm - 8k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato

Crami Amafilter GroupEsse contengono una mini cartuccia filtrante in polisulfone, polipropilene, ... filtrazione sterile di soluzioni, rimozione di particelle, endotossine, ...
www.crami.it/prodotti.php?id=6 - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] F+B membr st new.pubFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Le cartucce Sartofluor, prodotte con mem-. brane in PTFE permanentemente idrofobo,. sono i filtri ideali per l’aerazione sterile e. per la filtrazione di ...
www.sartorius.it/fileadmin/italy/pdf/Sartofluor_GA_F&B_N.pd... - Pagine simili - Salva risultato

[PDF] CARTUCCIA FINALE ASSOLUTAFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
superficiale come alcol isopropilico. CARTUCCIA FINALE ASSOLUTA. PER FILTRAZIONI STERILI. La filtrazione sterile di acqua ultra- ...
www.ionexfilters.com/documents/a2cf0acdcef9aa3c8d412f4c97e1... - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489
Grading comment
Grazie mille per le preziose indicazioni!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Pili
19 hrs