KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

abzudecken

Italian translation: coprire/includere/inserire


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:abdecken
Italian translation:coprire/includere/inserire
Entered by: Regina Eichstaedter

07:47 Apr 1, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: abzudecken
"Die Abteilung für Qualitätsprüfung. wird ausgebaut um auch die neue Adjustage abzudecken"

Solo due frasi, quella successiva parla di una modificazione fisica.

Non trovo una idea per quell'"abzudecken", magari la saturazione di termini fa brutti scherzi...
Grazie per ogni suggerimento!
Felice Liserre
Germany
coprire/includere/inserire
Explanation:
direi...
Selected response from:

Regina Eichstaedter
Grading comment
Grazie Regina, grazie Evelyne (accogliere non era male ma il suggerimento di Regina si combinava meglio con il resto del testo), buon lavoro, buona domenica! F
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4coprire/includere/inserire
Regina Eichstaedter
4 +1accogliere
Evelyne Antinoro


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
coprire/includere/inserire


Explanation:
direi...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 76
Grading comment
Grazie Regina, grazie Evelyne (accogliere non era male ma il suggerimento di Regina si combinava meglio con il resto del testo), buon lavoro, buona domenica! F

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio: credo anch'io...
0 min
  -> grazie, Giulia!

agree  Maria Rosa Fontana
22 mins
  -> grazie!

agree  martini
41 mins
  -> grazie!

agree  mariant
1 day8 hrs
  -> grazie!

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
accogliere


Explanation:
per accogliere anche il nuovo reparto di assemblaggio. Un'alternativa...

Evelyne Antinoro
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariant: una buona alternativa!
1 day8 hrs
  -> Grazie Mariant!