KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Klappen

Italian translation: reclinare


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Klappen
Italian translation:reclinare
Entered by: Thomas Castagnacci

14:54 Jul 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Klappen
Ecco il testo del passo: "Klappen Sie nun das Kopfteil der Autositzauflage nach hinten über die Kopfstütze und schließen Sieden Schnappverschluss"
Guido Villa
Italy
ribaltare
Explanation:
dal momento che si tratta di sedili credo sia inteso come: ribalatre il sedile all´indietro

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-07-03 15:01:32 GMT)
--------------------------------------------------

correzione:ribalatare il poggiatesta verso l´indietro

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-07-03 15:01:53 GMT)
--------------------------------------------------

ribaltare, scusa ancora :)

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2008-07-03 15:03:20 GMT)
--------------------------------------------------

anche se reclinare penso che vada bene lo stesso!, buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-07-08 08:48:10 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, buon lavoro!
Selected response from:

Thomas Castagnacci
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2ribaltare
Thomas Castagnacci
4 +2piegare all'indietro / reclinare
Cristina intern


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
piegare all'indietro / reclinare


Explanation:
"KLAPPEN Sie nun das Kopfteil der AutositzAUFLAGE NACH HINTEN über die Kopfstütze" = piegare all'indietro la parte testa della fodera coprisedile sopra i poggiatesta

(Zusammen-klappen = chudere piegando)

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 713
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Murrau: Sì, mi sembra più indicato perché si parla della sommità della fodera coprisedili che va ripiegata sul poggiatesta
11 hrs
  -> Grazie Marina

agree  Ina Glörfeld Salzano
21 hrs
  -> Grazie Ina

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Klappen (qui)
ribaltare


Explanation:
dal momento che si tratta di sedili credo sia inteso come: ribalatre il sedile all´indietro

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2008-07-03 15:01:32 GMT)
--------------------------------------------------

correzione:ribalatare il poggiatesta verso l´indietro

--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2008-07-03 15:01:53 GMT)
--------------------------------------------------

ribaltare, scusa ancora :)

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2008-07-03 15:03:20 GMT)
--------------------------------------------------

anche se reclinare penso che vada bene lo stesso!, buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 4 days (2008-07-08 08:48:10 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te, buon lavoro!

Thomas Castagnacci
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
6 hrs
  -> Grazie, Gian!

agree  Paaat
2 days1 hr
  -> Grazie, Paaat!