KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Wassertemp. geht auf Vorgabewert

Italian translation: la temperatura dell'acqua raggiunge il valore preimpostato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wassertemp. geht auf Vorgabewert
Italian translation:la temperatura dell'acqua raggiunge il valore preimpostato
Entered by: nisorann

17:18 Jul 3, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Wassertemp. geht auf Vorgabewert
secondo voi geht auf è passa su o inizia .. o che ?

grazie
nisorann
Italy
la temperatura dell'acqua raggiunge il valore preimpostato
Explanation:
...
Selected response from:

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6la temperatura dell'acqua raggiunge il valore preimpostato
Ina Glörfeld Salzano
4la temperatura dell'acqua sale al valore prefissato
Gian
3la temperatura dell'acqua va verso / raggiunge quasi il valore predefinito
Cristina intern


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
la temperatura dell'acqua raggiunge il valore preimpostato


Explanation:
...

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 42
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsavaria: esatto...
23 mins
  -> Grazie!

agree  Giulia D'Ascanio
1 hr
  -> Grazie!

agree  Heike Steffens
13 hrs
  -> Grazie!

agree  Katia De Gennar
13 hrs
  -> Grazie!

agree  Zea_Mays
14 hrs
  -> Grazie!

agree  martini
21 hrs
  -> Grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la temperatura dell'acqua va verso / raggiunge quasi il valore predefinito


Explanation:
Vorgabe = valore predefinito
(Es geht auf fünf = sono quasi le cinque, manca poco alle cinque)

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 713
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la temperatura dell'acqua sale al valore prefissato


Explanation:
Sintra - Sistemi Industriali di Trattamento Aria Quando, però, la temperatura ambiente si avvicina al valore prefissato, la temperatura .... per il PVC e ad una temperatura dell’acqua non superiore a 70°C. ...
www.mix-ind.it/italiano/mixind_metallico.htm - 64k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Katia De Gennar: E se invece scendesse al valore prefissato? ("geht" noch significa necessariamente "steigt")
9 hrs
  -> dal contesto si dovrebbe capire; "raggiungere" può essere salire o scendere;