KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

in eine Endlage gefahrene Plattform

Italian translation: piattaforma in posizione di finecorsa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in eine Endlage gefahrene Plattform
Italian translation:piattaforma in posizione di finecorsa
Entered by: Margherita Ferrero

10:24 Jul 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: in eine Endlage gefahrene Plattform
Si tratta di una lista di utilizzi di un tavolo di sollevamento

Lasten von einem vorgeschalteten Horizontalförderer auf die in eine Endlage gefahrene Plattform übernehmen.
Thomas Castagnacci
Germany
piattaforma in posizione di finecorsa
Explanation:
questo è il senso
Selected response from:

Margherita Ferrero
Grading comment
grazie a tutti per avermi aiutato!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4piattaforma in posizione di finecorsa
Margherita Ferrero
4portato in una posizione finale
Cristina intern


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
piattaforma in posizione di finecorsa


Explanation:
questo è il senso

Margherita Ferrero
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 611
Grading comment
grazie a tutti per avermi aiutato!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Heike Steffens
1 hr

agree  Mario Gazzeri
2 hrs

agree  Andrea Balzer
2 hrs

agree  Evelyne Antinoro
19 hrs

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
portato in una posizione finale


Explanation:
tavolo di sollevamento / piattaforma portato in posizione finale


LABOROTA 4000/4001 efficient LABOROTA 4010/4011 digital
LABOROTA ...
il dispositivo di sollevamento viene **portato in alto** (solo nel LABOROTA 4003 ..... c) Il dispositivo di sollevamento si trova **nella posizione finale** di ...
www.heidolph.it/manuali/evaporatori_rotanti_heidolph.pdf

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 713
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?