KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Grundrahmenunterkant

Italian translation: l'angolo inferiore del telaio di base


11:23 Jul 14, 2008
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Grundrahmenunterkant
Lista di pericoli di schiacciamento con un tavolo di sollevamento

an der Grundrahmenunterkante bei allen Fahrbewegungen
Thomas Castagnacci
Germany
Italian translation:l'angolo inferiore del telaio di base
Explanation:
lato inferiore del telaio basico.
Buon lavoro
Marina
Selected response from:

Marina Murrau
Italy
Grading comment
Grazie a tutti e due
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5spigolo inferiore dell'intelaiatura di base
Cristina intern
4l'angolo inferiore del telaio di base
Marina Murrau


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'angolo inferiore del telaio di base


Explanation:
lato inferiore del telaio basico.
Buon lavoro
Marina


    Reference: http://iate.europa.eu/iatediff/FindTermsByLilId.do?lilId=124...
Marina Murrau
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91
Grading comment
Grazie a tutti e due

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
spigolo inferiore dell'intelaiatura di base


Explanation:
Kante = spigolo
Grundrahmen = intelaiatura di base (vedi esempi)

Sistema dei Componenti MB Novità 01/2004
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
costruzione di piccoli **tavoli di sollevamento**, mobili .... Questa **intelaiatura** viene fissata alla costruzione base di profilati della ...
www.item.info/fileadmin/pdf/neuheiten/MB-novita-0404-IT.pdf -

“Invenzioni” depositate all'Ufficio Brevetti della Camera di ...
Dateiformat: PDF/Adobe Acrobat - HTML-Version
PIATTAFORMA ELEVATRICE CON DISPOSITIVO DI SOLLEVAMENTO A SINGOLO PANTOGRAFO SENZA. **INTELAIATURA DI BASE** PER CORSA ELEVATA E CON LEVE RACCOLTE VICINE AL ...
www.pd.camcom.it/.../$file/7_BREVETTI%20depositati%20Maggio-Giugno%202007.pdf

Durante la fase di sollevamento facciamo attenzione alle cariche ... Fare attenzione a non deformare **l'intelaiatura** con una pressione eccessiva. ...
digilander.libero.it/garats/gsm/cs6600.htm

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 713
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?