KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Entnahme-Gegendruckturbine

Italian translation: turbine a contropressione con spillamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Entnahme-Gegendruckturbine
Italian translation:turbine a contropressione con spillamento
Entered by: Ilana De Bona

10:57 Feb 2, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Entnahme-Gegendruckturbine
E' la descrizione del funzionamento di una centrale elettrica.

Im Kraftwerk XXX ist eine elektrische Leistung von ... installiert. Dafuer sind zwei *Entnahme-Gegendruckturbinen* vorhanden.
Ilana De Bona
Italy
turbine a contropressione con spillamento
Explanation:
-
Selected response from:

Giuliana Mafrica
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1turbine a contropressione con spillamento
Giuliana Mafrica
4Turbina a vapore di contro-pressione dell'estrazione
Gian
Summary of reference entries provided
turbina a reazione
Laura Dal Carlo

  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
turbine a contropressione con spillamento


Explanation:
-

Giuliana Mafrica
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Rita Mazzella
3 hrs
  -> Grazie Daniela

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Turbina a vapore di contro-pressione dell'estrazione


Explanation:
turbina a vapore di contropressione dell'estrazione Fabbricanti e ... Contropressione SteamTurbine dell'estrazione. Turbina a vapore di contro-pressione dell'estrazione 1. in conformità con i bisogni del ...
italian.alibaba.com/search/extraction-back-pressure-steam-turbine-1.html - 34k - Copia cache - Pagine simili

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489
Notes to answerer
Asker: grazie comunque!





Reference comments


17 mins
Reference: turbina a reazione

Reference information:
ci provo


    Reference: http://it.wikipedia.org/wiki/Turbina_a_vapore#Stadi_di_turbi...
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 99
Note to reference poster
Asker: Grazie per il suggerimento e il link!