KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

ganzstahl

Italian translation: tutto acciaio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:ganzstahl
Italian translation:tutto acciaio
Entered by: baroni

15:00 Feb 12, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: ganzstahl
Sehr hohe Stabilität durch oben und unten liegende Türanbindung und Ganzstahlqualität...

In Internet ho trovato solo l'espressione "in tutto acciaio"...mi suona pero' male...propenderei piuttosto con "completamente in acciaio"...non vorrei pero' aver preso un granchio...
baroni
tutto acciaio
Explanation:
È la definizione tecnica, ma si può trovare anche solo come "acciaio". Propenderei per la prima, è più completa, poi dipende dal livello tecnico del testo.
Selected response from:

Giuliana Mafrica
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4acciaio puro
Laura Dal Carlo
4tutto acciaio
Giuliana Mafrica
Summary of reference entries provided
Ganzstahl
eva maria bettin

Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tutto acciaio


Explanation:
È la definizione tecnica, ma si può trovare anche solo come "acciaio". Propenderei per la prima, è più completa, poi dipende dal livello tecnico del testo.

Giuliana Mafrica
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
acciaio puro


Explanation:
si può dire anche così per specificare...

--------------------------------------------------
Note added at 17 hrs (2009-02-13 08:46:07 GMT)
--------------------------------------------------

può essere anche: in solo acciaio


    Reference: http://www.google.it/search?source=ig&hl=it&rlz=1G1GGLQ_ITIT...
Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 99

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  eva maria bettin: mi viene un dubbio.
2 hrs
  -> grazie!!!




Reference comments


17 hrs
Reference: Ganzstahl

Reference information:
L'acciaio è comunque una lega- con più o meno cromo o quant'altro- al massimo ti potresti informare sul tipo di acciaio impiegato.

eva maria bettin
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 38