KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Seilanlagestelle

Italian translation: punti di fissaggio dei cavi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Seilanlagestelle
Italian translation:punti di fissaggio dei cavi
Entered by: Mariavita

17:30 Feb 15, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
German term or phrase: Seilanlagestelle
Si parla del sollevamento di un macchinario. Ecco il contesto: "Seilanlagestellen zur Schonung der Lackierung schützen"

Potrebbero essere i punti di aggancio/installazione delle corde?
Grazie
Mariavita
Italy
punti di fissaggio dei cavi
Explanation:
Proposta...

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2009-02-20 08:37:05 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! :)
Selected response from:

Mario Altare
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1punti di fissaggio dei cavi
Mario Altare
4punti di applicazione (dei dispositivi di sollevamento)
Gian


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
punti di applicazione (dei dispositivi di sollevamento)


Explanation:
cavi di sollevamento - Strops S.r.l. SEZIONE ANCORAGGIO & FISSAGGIO (3,19 Mbytes), SCARICA. SEZIONE VARIE 1 (6,3 Mbytes), SCARICA ... Costruzione e commercializzazione di cavi di sollevamento per l'industria ... Punti di ancoraggio multidirezionali, golfari ad anello; ...
www.cavi-sollevamento.it/ - 16k - Copia cache - Pagine simili
[PDF] Costruzioni sospese padiglioni Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Punto di fissaggio per l’uso di dispositivi di sollevamento (paranchi a catena manuali o a ... collegamenti terminali di cavi per il sollevamento carichi ...
ispo-winter.com.nmm.de/link/it/20503974 - Pagine simili

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 489

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
punti di fissaggio dei cavi


Explanation:
Proposta...

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2009-02-20 08:37:05 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie a te! :)

Mario Altare
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 58
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Gatto
1 hr
  -> Grazie! :)