KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Schichtventil

Italian translation: valvola deviatrice


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schichtventil
Italian translation:valvola deviatrice
Entered by: Katia Tolone

14:51 Feb 18, 2009
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / pannelli solari
German term or phrase: Schichtventil
Schichtventil/ Diverting valve
Katia Tolone
Italy
valvola deviatrice
Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2009-02-18 16:59:05 GMT)
--------------------------------------------------

Forse ho trovato il documento che stai traducendo, e personalmente direi qualcosa tipo: valvola deviatrice per l'indirizzamento del calore solare...
Sull'argomento, vedi il link seguente, credo possa interessarti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pannello_solare_termico
Selected response from:

Chiara De Santis
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4valvola deviatrice
Chiara De Santis
3valvola di controllo livello
Cristina intern


Discussion entries: 1





  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
valvola di controllo livello


Explanation:
Precision Fluid ::: LIVELLO
***VALVOLE DI CONTROLLO LIVELLO***. Valvole degasatrici. Valvole di drenaggio. Valvole a galleggiante. Scaricatori di condensa. Valvole di start-up ...
www.precisionfluid.it/it/3629Sez.htm

[PDF] Valvole idrauliche a due camere di controllo
****** min e max di tipo ON-OFF. La valvola effettuerà ... FL - Valvola di controllo di livello di tipo modulante ...
www.dorot.com/files/5eff0499df6082358eac72a0b158a6c2.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 19 mins (2009-02-18 15:10:39 GMT)
--------------------------------------------------

Schichtventil = valvola di controllo livello
Verteilventil = diverting valve = valvola deviatrice

valvola_deviatrice.html
de Verteilventil. fr Vanne de distribution. en Diverting valve. it Valvola deviatrice. es Válvula diversora. sv Fördelningsventil. nl Verdeelafsluiter ...
www.sauter-controls.com/pdm/docs/de_mv_de485975.pdf

valvola deviatrice - diverter valve ( translation glossary ... -
(KudoZ) Italian to English translation of valvola deviatrice: diverter valve [heating technology - Other (Tech/Engineering)].
www.proz.com/kudoz/italian_to_english/other/654933-

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 713
4 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valvola deviatrice


Explanation:
...

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2009-02-18 16:59:05 GMT)
--------------------------------------------------

Forse ho trovato il documento che stai traducendo, e personalmente direi qualcosa tipo: valvola deviatrice per l'indirizzamento del calore solare...
Sull'argomento, vedi il link seguente, credo possa interessarti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pannello_solare_termico

Chiara De Santis
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20