KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Leermeldung

Italian translation: segnalazione di vuoto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Leermeldung
Italian translation:segnalazione di vuoto
Entered by: baroni

13:26 Feb 13, 2005
German to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering / distributori di bibite
German term or phrase: Leermeldung
Nella descrizione delle parti di ricambio di un distributore di bibite ho:

Sauglanze mit doppleter Leermeldung

Lancia di aspirazione con doppio avviso di vuoto?
baroni
segnalazione di vuoto
Explanation:
Concordo con Claudia, ma che ci sia un sensore non significa necessariamente che vi sarà anche una segnalazione. Qui credo si voglia esprimere che la macchina ha la funzione di segnalare il vuoto, naturalmente questo può tecnicamente avvenire quando c'è un sensore.
Selected response from:

Irmgard Barbieri
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2segnalazione di vuoto
Irmgard Barbieri
2sensore di contenitore vuoto
Claudia Sarasin


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sensore di contenitore vuoto


Explanation:
Ciao, in un apparecchio con la stessa funzione che avevo tradotto tempo fa c'era un sensore che aveva la funzione di "Leermeldung". Avvisava, cioè, quando il contenitore del prodotto richiesto era vuoto. Forse ti può aiutare...
Claudia

Claudia Sarasin
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 26

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
segnalazione di vuoto


Explanation:
Concordo con Claudia, ma che ci sia un sensore non significa necessariamente che vi sarà anche una segnalazione. Qui credo si voglia esprimere che la macchina ha la funzione di segnalare il vuoto, naturalmente questo può tecnicamente avvenire quando c'è un sensore.


Irmgard Barbieri
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 167
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
11 hrs

agree  kurica: segnalazione contenitore vuoto
15 hrs