KudoZ home » German to Italian » Mechanics / Mech Engineering

Lichtkanal

Italian translation: canale d'illuminamento


17:03 Feb 16, 2005
German to Italian translations [PRO]
Mechanics / Mech Engineering / Capitolato
German term or phrase: Lichtkanal
Lichtkanal mit Abluft, bestehend aus zementgebundenen Holzspannplatten

canale di luce? Canale luminoso?
baroni
Italian translation:canale d'illuminamento
Explanation:
E' solo un suggerimento, non so se esiste un termine tecnico specifico, anche a me sarebbe venuto in mente subito il "lucernario" già suggerito...
Selected response from:

Irmgard Barbieri
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3canale fotoelettrico?
Marina Murrau
2canale d'illuminamento
Irmgard Barbieri


Discussion entries: 1





  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
canale fotoelettrico?


Explanation:
E' forse un canale fotoelettrico con scarico/sfiato d'aria? E' solo una proposta, vedi se si può adattare poiché non conosco il contesto.

Marina Murrau
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 91

20 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
canale d'illuminamento


Explanation:
E' solo un suggerimento, non so se esiste un termine tecnico specifico, anche a me sarebbe venuto in mente subito il "lucernario" già suggerito...

Irmgard Barbieri
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 167
Grading comment
grazie