KudoZ home » German to Italian » Media / Multimedia

Wirtschaftskapitänen

Italian translation: capitani di industria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wirtschaftskapitänen
Italian translation:capitani di industria
Entered by: tiziana72

14:02 Jul 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Media / Multimedia
German term or phrase: Wirtschaftskapitänen
Treffen von Wirtschaftskapitänen
tiziana72
capitani di industria
Explanation:
da noi si dice così - naturalmente puoi scegliere una soluzione più libera quale

boss della finanza (strano, no? boss in questo caso, ma si usa...)

o semplicemente : un vertice economico (e salti 'incontro')

Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6capitani di industriasmarinella
5leader dell'economia
Giovanna N.


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
capitani di industria


Explanation:
da noi si dice così - naturalmente puoi scegliere una soluzione più libera quale

boss della finanza (strano, no? boss in questo caso, ma si usa...)

o semplicemente : un vertice economico (e salti 'incontro')



smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Iela
29 mins

agree  Dragana Molnar M.A.
40 mins

agree  Giorgia Lo Cicero: si dice anche "incontro tra i vertici" dell economia: cercate su google.it e lo trovate parecchie volte
2 hrs

agree  Morena Nannetti
5 hrs

agree  valeriefrance
12 hrs

agree  pincopallina
2 days16 hrs

36 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
leader dell'economia


Explanation:
-

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20