KudoZ home » German to Italian » Media / Multimedia

Olympiahoffnung für Peking

Italian translation: le ambizioni/speranze di Pechino in vista delle olimpiadi


14:03 Jul 6, 2007
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Media / Multimedia
German term or phrase: Olympiahoffnung für Peking
Die Olympiahoffnung für Peking widerlegt die Märchen von Sportlern.
tiziana72
Italian translation:le ambizioni/speranze di Pechino in vista delle olimpiadi
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2007-07-06 15:06:01 GMT)
--------------------------------------------------

allora la faccenda cambia: "le ambizioni/speranze riposte da... nelle olimpiadi di Pechino"
Selected response from:

Giovanna N.
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5le ambizioni/speranze di Pechino in vista delle olimpiadi
Giovanna N.
3 +2le speranze dei sudtirolesi in vista alle olimpiadi di Pechinovaleriefrance
3 +1la speranza olimpica per (le Olimpiadi di Pechino)Morena Nannetti
4le aspirazioni di Pechino per ospitare le Olimpiadismarinella


Discussion entries: 2





  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
le ambizioni/speranze di Pechino in vista delle olimpiadi


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 1 Stunde (2007-07-06 15:06:01 GMT)
--------------------------------------------------

allora la faccenda cambia: "le ambizioni/speranze riposte da... nelle olimpiadi di Pechino"

Giovanna N.
Switzerland
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
le speranze dei sudtirolesi in vista alle olimpiadi di Pechino


Explanation:
forse e quello che volevi dire

valeriefrance
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgia Lo Cicero: potrebbe suonare ma : in vista delle Olimpiadi opp. di vincere un titolo olimpionico a Pechino
1 hr
  -> forse meglio ancora per (vincere) una medaglia a Pechino. che ne pensi?

agree  pincopallina
2 days14 hrs

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
le aspirazioni di Pechino per ospitare le Olimpiadi


Explanation:
lo renderei in modo libero...

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2007-07-06 15:55:59 GMT)
--------------------------------------------------

lascio la proposta fatta all'inzio, per prima 'le aspirazioni dei sudtirolesi per [o relativamente al]le Olimpiadi di Pechino'

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
la speranza olimpica per (le Olimpiadi di Pechino)


Explanation:
la mia interpretazione:
la speranza olimpica (è una persona, uno sportivo che ha buone possibilità di vincere, una stella) altoatesina (o sudtirolese) per Pechino confuta le favole degli sportivi....

Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: infatti sarà una persona!
13 hrs