KudoZ home » German to Italian » Media / Multimedia

sie sieht nach abschluss ihrer Laufbahn jetzt Mutterfreude entgegen.

Italian translation: al termine della sua carriera attende la gioia della maternità


14:03 Jul 8, 2007
German to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Media / Multimedia
German term or phrase: sie sieht nach abschluss ihrer Laufbahn jetzt Mutterfreude entgegen.
sie sieht nach abschluss ihrer Laufbahn jetzt Mutterfreude entgegen.
tiziana72
Italian translation:al termine della sua carriera attende la gioia della maternità
Explanation:
penso che il senso sia questo
Selected response from:

Morena Nannetti
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3al termine della sua carriera attende la gioia della maternitàMorena Nannetti
4completata la sua carriera, avrà presto la gioia di un figlio/sarà presto/è ora in maternità
Alessandra Carboni Riehn
3giunta al termine della carriera/chiusa la carriera, pregusta ora le gioie della maternità
AdamiAkaPataflo


  

Answers


23 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
al termine della sua carriera attende la gioia della maternità


Explanation:
penso che il senso sia questo

Morena Nannetti
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Iela: concordo; forse anche: gusterà presto le gioie della maternità/ è in lieta/dolce attesa - in ted. Mutterfreuden (non Mutterfreude) entgegensehen
7 mins

agree  pincopallina
15 hrs

agree  Giorgia Lo Cicero
17 hrs

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
completata la sua carriera, avrà presto la gioia di un figlio/sarà presto/è ora in maternità


Explanation:
dipende dal contesto! Ciao

Alessandra Carboni Riehn
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
giunta al termine della carriera/chiusa la carriera, pregusta ora le gioie della maternità


Explanation:
:-)

AdamiAkaPataflo
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28