KudoZ home » German to Italian » Media / Multimedia

Markenidentität

Italian translation: Brand Identity/identità di marca o del marchio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Markenidentität
Italian translation:Brand Identity/identità di marca o del marchio
Entered by: Giovanna N.

17:17 Mar 12, 2008
German to Italian translations [PRO]
Media / Multimedia
German term or phrase: Markenidentität
X-AG präsentiert neue Markenidentität

Medienmitteilung (Titel)
Giovanna N.
Switzerland
Brand Identity (identità di marca)
Explanation:
Ciao,

dipende dal tono e da quello che viene detto nel testo specifico, ma brand identity è "più incisivo", soprattuto se nel testo compare vi sono altri concetti quali management, value, perception, equity...

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Ho infine optato per "identità del marchio". Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4identità di marcaTanjaC
4identità di marca
Zea_Mays
4Brand Identity (identità di marca)
Giuliana Buscaglione


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Brand Identity (identità di marca)


Explanation:
Ciao,

dipende dal tono e da quello che viene detto nel testo specifico, ma brand identity è "più incisivo", soprattuto se nel testo compare vi sono altri concetti quali management, value, perception, equity...

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in category: 12
Grading comment
Ho infine optato per "identità del marchio". Grazie

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
identità di marca


Explanation:
http://www.google.com/search?hl=it&q=identità-di-marca&btnG=...


Zea_Mays
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
identità di marca


Explanation:
wie der deutsche Begriff vom engl. brand identity abgeleitet. (Beispiel siehe Link unten)
xx lancia nuova identità di marca


    Reference: http://www.istud.it/sez1269pag915.asp
TanjaC
Native speaker of: Native in GermanGerman