KudoZ home » German to Italian » Medical: Dentistry

in die Einzelansicht

Italian translation: in visualizzazione singola


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:in die Einzelansicht
Italian translation:in visualizzazione singola
Entered by: Dragana Molnar M.A.

09:33 Nov 2, 2007
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Dentistry
German term or phrase: in die Einzelansicht
Zum Überprüfen wird es in die Einzelansicht geladen und die Daten angezeigt
Mariangela Moroni
in visualizzazione singola
Explanation:
Direi:
"Il file viene aperto in visualizzazione singola per il controllo."

molti riscontri su google, p.es.
La proprietà Visualizzazione predefinita della sottomaschera è impostata su Maschera singola o su Visualizzazione singola.
support.microsoft.com/kb/223240/it


Selected response from:

Dragana Molnar M.A.
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4in visualizzazione singola
Dragana Molnar M.A.
3nella visualizzazione singola/individuale
Galante


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in visualizzazione singola


Explanation:
Direi:
"Il file viene aperto in visualizzazione singola per il controllo."

molti riscontri su google, p.es.
La proprietà Visualizzazione predefinita della sottomaschera è impostata su Maschera singola o su Visualizzazione singola.
support.microsoft.com/kb/223240/it




Dragana Molnar M.A.
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nella visualizzazione singola/individuale


Explanation:
Proposta.
saluti
P.

Galante
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian