KudoZ home » German to Italian » Medical: Health Care

beliebig oft wiederholen

Italian translation: si può ripetere ogni volta che si vuole


22:32 Feb 19, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical - Medical: Health Care
German term or phrase: beliebig oft wiederholen
Es geht um eine Wund- und Heilsalbe:

Die Anwendung kann beliebig oft wiederholt werden.
monimar
Italian translation:si può ripetere ogni volta che si vuole
Explanation:
con la frequenza desiderata
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2si può ripetere ogni volta che si vuolesmarinella
3 +2applicazione da ripetere a piacereharmatan


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
si può ripetere ogni volta che si vuole


Explanation:
con la frequenza desiderata

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giulia D'Ascanio: e ancora una volta ;)
8 hrs

agree  Barbara Miliacca: scusa smarinella, non avevo visto che avevi messo anche tu "con la frequenza desiderata", tolgo il mio post ;-)
15 hrs
  -> no problem, capita anche a me, poi, perché l'hai tolto, il post? non era affatto necessario...

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
applicazione da ripetere a piacere


Explanation:
un'altra versione

harmatan
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuseppe Duina
9 hrs
  -> grazie :-)

neutral  smarinella: a piacere, scritto così, potrebbe far pensare a 'come' si desidera' e non 'quando si desidera'
14 hrs

agree  AdamiAkaPataflo
1 day13 hrs