KudoZ home » German to Italian » Medical: Health Care

Stress den Rücken herunter fliessen und aus dem Kopf tropfen lassen

Italian translation: lasciare che lo stress scorri giù dalla schiena e sgoccioli fuori dalla testa


17:02 Apr 29, 2008
German to Italian translations [PRO]
Medical: Health Care
German term or phrase: Stress den Rücken herunter fliessen und aus dem Kopf tropfen lassen
Mit dem Ausatmen jeglichen Stress den Rücken herunter fliessen und aus dem Kopf tropfen lassen, während Sie von 10 rückwärts bis 0 zählen! Summen Mmm oder Nnnn, vielleicht eine heitere Melodie? Langsam Wirbel für Wirbel aufrichten.

oggetto: tecniche di rilassamento
Giovanna N.
Switzerland
Italian translation:lasciare che lo stress scorri giù dalla schiena e sgoccioli fuori dalla testa
Explanation:
scorrere, fluire, colare
Selected response from:

ozzi
Grading comment
grazie, il senso è questo.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3lasciare che lo stress scorri giù dalla schiena e sgoccioli fuori dalla testaozzi
3far scorrere lo stress lungo laschiena e liberarsi così la testa
Ina Glörfeld Salzano


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
far scorrere lo stress lungo laschiena e liberarsi così la testa


Explanation:
ein Vorschlag

Ina Glörfeld Salzano
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lasciare che lo stress scorri giù dalla schiena e sgoccioli fuori dalla testa


Language variant: lasciare che lo stress fluisca giù dalla schiena e coli fuori dalla testa

Explanation:
scorrere, fluire, colare

ozzi
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 3
Grading comment
grazie, il senso è questo.